[Tech] xbox

mille mille@inventati.org
Gio 11 Dic 2003 20:05:56 CET

[Thu, Dec 11, 2003 at 09:19:58AM +0100] - Luigi Capriotti scrive:
> dipende da cosa ci devi fare: se vuoi un attrezzo multimediale
> "semplice" (CD-DVD-DivX player con uscita AC3,
> game machine, CD-DVD ripper, etc) non c'e' niente di piu' facile ed
> immediato; se vuoi qualcosa
> di piu' flessibile, espandibile forse ci sono oggetti migliori a mini-itx.
>
> Un felice possessore dello Xscatolo saluta.

quello che mi serve e' connetterla ad una lan, avere accesso con una
tastiera, attaccarci un monitor ed una IN alla scheda audio, questo e'
possibile? nel senso servono attrezzi particolari o roba standard va lo
stesso, so per esempio che la tastiera e' solo usb, il monitor? la IN
alla sk audio c'e'?

inoltre che tipi di xscatole esistono? nel senso che ci sono modelli PAL
(che sono?) o altri, che differenze ci sono?

sembrano domande stupide ma non ho mai visto una xbox :/