XFre4.4 [Re: [Tech] Asus V3ooo AGP]

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Mar 16 Dic 2003 17:33:20 CET

Il martedì, 16 dicembre, 2003 at 12:31:39 +0100, Iacopo Spalletti Scrisse:
>   Non è che hai la directory "debian" per compilare il 4.4 :-)
>   Ora ho su il binario distribuito da xfree, ma ho dovuto lavorare di equivs per
>   metterlo senza far arrabbiare la mia sarge.
>   E purtroppo sono ancora parecchio indietro nel creare da zero un paccheto
>   debian :-(((
>   --
>   Ciao
>   IS
>   Iacopo Spalletti

La mia SID c'è abituata :-)
no, io ho un 4.3 (preso da experimental) messo in old (per cui non me lo
aggiorna mai) e poi xfree me lo ricompilo ex novo dai sorgenti.
Obbiettivamente è una palla, prima o poi mi studierò come il mantainer
debian manutiene il pacchetto e cercherò di scremare anch'io tutta
l'operazione di compilazione dei sorgenti
(se ricompilato, X dà un grande incremento nelle prestazioni);
i vari chili di fonts e tutte le altre applicazioni che X si porta dietro
sono tanta roba e spesso il loro contributo in prestazioni è minimo
rispetto al resto.

--
     Ciao Umberto