[Tech] Asus V3ooo AGP

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 16 Dic 2003 12:31:39 CET

Alle 10:27, martedė 16 dicembre 2003, Umberto Genovese ha scritto:

> Quale versione di X vuoi per Debian?
>  apt-cache show xserver-common |grep Version
> Version: 4.3.0-0pre1v4
> Version: 4.2.1-14
> Version: 4.1.0-16woody1
> (volendo ci si ricompila XFree4.4 in 1 oretta :-P)
Non č che hai la directory "debian" per compilare il 4.4 :-)
Ora ho su il binario distribuito da xfree, ma ho dovuto lavorare di equivs per
metterlo senza far arrabbiare la mia sarge.
E purtroppo sono ancora parecchio indietro nel creare da zero un paccheto
debian :-(((
IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it