[Tech] Schede di rete ed indirizzi ip

Artini Alessio AArtini@comune.pontassieve.fi.it
Lun 22 Dic 2003 08:10:29 CET

>Non capisco né il senso né l'utilità di una cosa del genere, ma puoi farla.
>Ovviamente hai presente che esiste un solo defautl gateway alla volta,
>nevvero? :-)

Partiamo dal presupposto che non sono molto ferrato su queste cose,
ma cambiando provider di accesso ad internet, mi verranno dati nuovi ip
per cui penso che finché i dns non sono aggiornati, potrebbe succedere
che in alcuni rispondano dando come indirizzi gli ip "vecchi". Per avere
certezza di essere sempre raggiungibile, vorrei far coesistere i vecchi
indirizzi ip con quelli nuovi che mi verranno assegnati.
Ho detto qualche castroneria? ;)