[Tech] Verifica firme digitali con Sylpheed 0.9.7 in su`

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mer 31 Dic 2003 10:25:21 CET

Ciao a tutti

Vorrei chiedere se anche a altri utilizzatori di Sylpheed Claws versioni
0.9.7 e 0.9.8 hanno problemi con la verifica delle firme digitali.
A me dice che non viene riconosciuto il tipo mime.

Per le firme digitali ho i seguenti programmi:

simone@pandora:~$ gpg --version
gpg: NOTA: il vecchio file `/home/simone/.gnupg/options' con le opzioni predefinite è stato ignorato
gpg (GnuPG) 1.2.4
Algoritmi gestiti:
A chiave pubblica: RSA, RSA-E, RSA-S, ELG-E, DSA, ELG
Cifrari: 3DES, CAST5, BLOWFISH, AES, AES192, AES256, TWOFISH
Compressione: Non compresso, ZIP, ZLIB, BZIP2

simone@pandora:~$ gpgme-config --version
0.3.16

Compilo da sorgenti con ./configure --enable-gpgme

Sono costretto a usare ancora la vecchia versione 0.9.5
perché la 0.9.6 mi si pianta durante lo scarico della posta
(però le firme le verifica al volo).

Se qualcuno sà come risolvere il problema si faccia pure avanti,
io ne ho provate di tutti i colori.

Saluti e ringrazio anticipatamente chi risponderà.
--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2