[Tech] partition table scomparsa

Morpheus morpheus@mydotcomaddress.com
Dom 2 Feb 2003 09:18:45 CET

Alle 08:27, domenica 2 febbraio 2003, Leonardo Boselli ha spippolato:
[snip]

> È proprio quello che volevo evitare !!!!!!!!!!!
> siccome so che i dati sono (per errore) su due partizioni, mi basta
> recuperarne una delle due .... per quello mi preoccupo poco di
> eventuali settori difettosi.

Beh, non avendo più la partition table che definisce da dove a dove vanno le
partizioni, quanto sono estese ecc ecc non vedo molte alternative a "quello
che vuoi evitare!!!!!!!". Tool che permettano questo tipo di recupero
alquanto inusuale (visto che il 99.9% dei cristiani
in una tale situazione si mettono i cuore in pace e piallano tutto), AFAIK,
non mi risulta che esistano, ergo....