[Tech] partition table scomparsa

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 2 Feb 2003 08:27:40 CET

On 2 Feb 2003, at 2:23, Morpheus wrote:
> brutta storia. E' sano (fisicamente) il disco?
pare di si
> Scusami ma non ti seguo... se non riesci ad avviare niente come puoi
> dire se ci sono settori rovinati o meno?
poi te lo spiego.
> Conosco una persona che, pazientemente, ha fatto un dump dei dati
> grezzi su un altro disco e quindi si è messo di santa pazienza a
È proprio quello che volevo evitare !!!!!!!!!!!
siccome so che i dati sono (per errore) su due partizioni, mi basta
recuperarne una delle due .... per quello mi preoccupo poco di
eventuali settori difettosi.
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333