[Tech] [ot] riprogrammazione bios

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 3 Feb 2003 19:30:55 CET

Il 09:45, luned́ 3 febbraio 2003, Alessio Chemeri ha scritto:

> [...]
Anche questi per puro caso sono a Firenze :-)

> [...]
> - cerchi un'altra scheda identica.
> - la monti e fai il boot da dischetto aggiornamento bios
> - una volta che sei sul prompt levi il bios dallo zoccoletto con la
> *MASSIMA* cautela
> - reinserisci il chippetto non funzionante
> - aggiorni
> - provi il riavvio... se parte sei :
>     - un grande
>     - fortunato
>     - bravo
> (scegli te)
>
> in internet c'era un sito con tutta la spiegazione fatta meglio... non

Volevo provarci, ma poi ho preferito andare sul sicuro e farmela
riprogrammare, ma nemmeno gli esperti ci sono riusciti sembra che la eprom
fosse difettosa dalla nascita e' per questo che ho avuto dei problemi a
riprogrammarla.

Comunque ho risolto  $-(

> Alessio

Ciao