[Tech] Gestionali, Mysql e altre domande

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Mer 12 Feb 2003 15:19:43 CET

At 12.48 12/02/2003 +0100, you wrote:

>Se ti interessa scrivere un software piu' "generale" possiamo coalizzarci.  Io
>voglio scrivere un gestionale da un po' di tempo ma ho delle "condizioni", se
>ti interessano...

Anch'io sarei interessato a collaborare..... se avete intezione di
sviluppare in php (oltrettuto ho recentemente lavorato con soddisfazione al
porting di un'applicazione web based a php-gtk)

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360B