[Tech] chi conosce l'opzione -pg di gcc?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 13 Feb 2003 10:00:15 CET

On Tue, 11 Feb 2003 14:26:52 +0100
Claudio Sicilia wrote:

> ho provato a fare il grep di "mcount" nella libreria che mi hai
> segnalato ma non ho trovato nulla.
> E' la mia libreria libc.a che non e' completa? io utilizzo la versione
> 3.2 di gcc per cygwin.
>
> Mi puoi dire quale e' la tua e se sai quale e' il motivo per cui non
> c'e' nella mia libreria la funzione mcount?

Non ho presente cygwin. Io uso il gcc 2.95 sotto linux.
Comunque mi aspetterei che quella funzione si trovi nella libreria
standard. Non conoscendolo, non so se gcc per cygwin linka per
default i programmi anche a qualcos'altro oltre alla libc.

Ciao.
Gianni.