[Tech] Gestionale Kahemba 3

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 16 Feb 2003 22:36:56 CET

On Sat, 15 Feb 2003 16:47:12 +0100, marcello semboli <dinogen@supereva.it>
wrote:

[...]
> Un browser o un applicativo.
> A me serve l'interfaccia grafica, linux e windows, quella web può essere
> un di più.
> Non posso dire a Kahemba di istallare né un web server né il php.

Ma hanno gia' installato Python. Quindi installare Zope sarebbe facile come
lanciare un eseguibile di installazione.

> Comunque lavorando in python si può avere tutto. Moduli, GUI, Web.

Infatti. Il bello di Python :-)

> Per il resto sono daccordo.

"d'accordo"...

Un problema: esiste un modo *semplice* di installare Kahemba 2 su Windows?
volevo farlo provare alla mia ragazza, ma non puo' andare in 4 siti diversi
a capire come funzionano 4 applicazioni diverse, cosa e dove scaricare ed
installare ecc.

Sarebbe valido se tu potessi fare un eseguibile che installa tutto (magari
mysql puo' installarlo a parte ma il resto dovrebbe poterlo installare tutto
assieme) altrimenti e' poco proponibile.