[Tech] Gestionale Kahemba 3

Marcello Semboli dinogen@supereva.it
Lun 17 Feb 2003 10:49:14 CET

Marco Ermini wrote:
> Un problema: esiste un modo *semplice* di installare Kahemba 2 su Windows?
> volevo farlo provare alla mia ragazza, ma non puo' andare in 4 siti diversi
> a capire come funzionano 4 applicazioni diverse, cosa e dove scaricare ed
> installare ecc.

Si, ho fatto un rudimentale Setup con py2exe.
Sta su
http://www.hacknight.org/dinogen/Setup-kahemba-0.0.1.exe
Con il setup puoi fare a meno del python e del wxpython.
Ti serve solo mysql.
Ma mysql bisogna istallarlo e settarlo a parte.
E anche creare il DB con script/my-kahemba.sql.
Spero che vada bene.

--
Dio non vive senza il gusto del dialogo con l'uomo.
					Muhammad Iqbal