[Tech] Re: [Flug] Seminari del flug (e messaggio per Elisabetta)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Ven 21 Feb 2003 19:42:23 CET

[Fri 21/02/2003, ore 17:47] => Christian Surchi scrive:

> A me non dispiacerebbe anche se qualcuno avesse voglia di parlare anche
> di come scrivere "comodamente" in latex, per cui mi viene in mente emacs
> con le sue alternative, mi viene in mente lyx, che molti usano, mi viene
> in mente texmacs... per non parlare di kile. Mica vorrete continuare a
> scrivere sempre con nedit e vim! ;)

 io c'ho scritto la tesi con latex+emacs+autex, ma sono un po'
 arruginito.
 cmq portero' sicuramente il portatile con i vari file di conf e quel
 poco che ricordo (e quel poco che so fare) sicuramente li condivido con
 tutt* :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo