[Flug] Re: [Tech] remailer (fwd)

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Dom 5 Gen 2003 16:55:54 CET

On Sun, 5 Jan 2003, Christian Surchi wrote:

> Farglielo presente, in modo che anche quelli che usano solo software
> libero possano godere delle loro trasmissioni! :)

lo farò, ma forse non è chiaro il contesto.  ecc. Come la rai, l'rtsi
mette in rete le trasmissioni che gli pare con il mezzo che gli sembra più
comodo, io oltre a suggerire al conduttore della trasmissione che dica al
responsabile web di usare anche un altro formato non posso fare. Posso
invece suggerire una puntata che parli di formati audio, proprietari o
meno, usabilità dei vari formati sotto windows/linux, ecc. Che ne dite?

comunque, alcune delle tracce delle puntate da me preparate sono
cunsultabili su

http://www.firenze.linux.it/~bagnoli/

oppure su

http://www.complex.unifi.it/WebComplex/bin/view/Software/MondoWeb

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it>(bagnoli@dma.unifi.it)
real location: Dip. Matematica Applicata "G. Sansone", Universita'