[Flug] Re: [Tech] remailer (fwd)

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 5 Gen 2003 17:55:15 CET

On Sun, Jan 05, 2003 at 04:55:54PM +0100, Franco Bagnoli wrote:
> lo farò, ma forse non è chiaro il contesto.  ecc. Come la rai, l'rtsi
> mette in rete le trasmissioni che gli pare con il mezzo che gli sembra più
> comodo, io oltre a suggerire al conduttore della trasmissione che dica al
> responsabile web di usare anche un altro formato non posso fare. Posso
> invece suggerire una puntata che parli di formati audio, proprietari o
> meno, usabilità dei vari formati sotto windows/linux, ecc. Che ne dite?

non ti ho mica detto che e' colpa tua, pero' visto che ci collabori...
magari puoi fargli conoscere anche altro... magari anche come dici tu :)

la bbc un tempo faceva anche streaming in ogg, tanto per la cronaca...
;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818