[Tech] masterizzatore

Gianluca Sole lucasole@iol.it
Mer 8 Gen 2003 12:38:48 CET

Ho un problemino su una mdk 9.0 con un masterizzatore esterno USB su un
laptop Toshiba 6000 pro
il masterizzatore viene visto come Philips (anche se la casa che lo
distribuisce è la LACIE)
ho provato a modificare l'fstab con /dev/scd0 e pare che lo veda, ma mi da
cmq problemi con il filesystem, anche inserendo auto.
ho provato ad installare gcombust e secondo lui le cose vanno bene....... ma
non scrive! eppure, quando faccio una verifica dei dati scritti, mi dice che
è tutto a posto.
Chiedendo anticipatamente scusa, spero possiate darmi qualche dritta ...

Gianluca