[Tech] Ringrazio per l'aiuto!

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 11 Gen 2003 23:32:42 CET

Bene... sto scrivendo di nuovo dal portatile, dopo avere riinstallato
nel nuovo hard disk (leggi il mio passato msg: Colpo di c%%o...) che
erroneamente dicevo di aver trovato uguale a quello vecchio e invece ha
1 Giga in pił! :-)

Le partizioni del vecchio HD ("/" e "/home") le ho tarizzate via LAN nel
disco rigido del tower, poi ritrasferendole nelle partizioni del nuovo.
Un po' di suspence lo ho avuto quando non mi ripartiva... era solo che
nell'fdisk non avevo reso /dev/hda1 bootabile...

E in pił anche il wireless mi funzia alla grande (dopo varie peripezie
atte a capire come diavolo settare il WEP per la PCMCIA!).

Saluti a tutti, e grazie a chi mi ha dato delle dritte!

--
Roberto Del Bianco <delbia@casamia.org>
Casa mia :-)  http://www.casamia.org