[Tech] soluzione webmail per diversi account

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 15 Gen 2003 14:52:07 CET

Ho diversi indirizzi email, tutti consultabili tramite webmail.

Siccome mi secca fare il login per ognuno, cercavo un'applicazione,
degli script, da mettere su un mio sito, che facesse il display dei
vari webmail, tutti nella stessa pagina.

Mi spiego meglio:

Se ho
pippo@tin.it
maialinorosa@libero.it
cogema@gmx.de,

e se tutti accettano pop3, e hanno webmail,

vorrei avere una paginetta web, in cui mi loggo, ed ho i mail di
tutti gli account insieme.
Ci vorrebbe tipo uno script che me li pigliasse tutti, con login e
password nascosti bene.

Suggerimenti?