[Tech] soluzione webmail per diversi account

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Mer 15 Gen 2003 18:39:54 CET

Ciao !!!

On Wed, Jan 15, 2003 at 02:52:07PM +0100, raphael calvelli wrote:
> Siccome mi secca fare il login per ognuno, cercavo un'applicazione,
> degli script, da mettere su un mio sito, che facesse il display dei
> vari webmail, tutti nella stessa pagina.

Beh, se hai una macchina a disposizione prendi semplicemente fetchmail
e li porti sulla tua macchina. :-)

Altrimenti ti fai (ma ce ne saranno migliaia) uno script PHP, Perl,
o quello che il tuo provider supporta, che ad ogni login prende e
scarica con POP3 o IMAP i messaggi dai vari mail server...

Ma forse non ho capito la tua domanda ...

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max