[Tech] soluzione webmail per diversi account

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 15 Gen 2003 18:57:03 CET

Massimiliano Masi <masi@firenze.linux.it> wrote:
> Ciao !!!

> Beh, se hai una macchina a disposizione prendi semplicemente fetchmail
> e li porti sulla tua macchina. :-)
>
> Altrimenti ti fai (ma ce ne saranno migliaia) uno script PHP, Perl,
> o quello che il tuo provider supporta, che ad ogni login prende e
> scarica con POP3 o IMAP i messaggi dai vari mail server...
>
> Ma forse non ho capito la tua domanda ...

Non puo' farlo, perche' per scaricare via IMAP o POP3 la posta dai vari
provider devi essere connesso per forza con quel provider. E' per questo
che non puo' usare fetchmail ne' qualsiasi altra cosa che scarichi via
POP3 o IMAP, ma deve per forza passare da webmail.

ciao

---
Marco Ermini
http://macchi.markoer.org