[Tech] Passare da ipchains alla roba per i kernel 2.4

Mer 15 Gen 2003 18:11:37 CET

Morpheus scriveva:

> Non mi pare, l'unica cosa è che non vedo la necessità di regolamentare la
> catena forward a meno che tu non abbia un client sulla lan che vuole
> connettersi sulla 6346

Quello che vuole la 6346 è gtk-gnutella e da quando ho spalancato quella
porta ottengo un traffico immane di download..... incredibile davvero!

Aprite aprite le vostre porte per non lasciare inutilizzata la vostra
adsl! :-)

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug