[Tech] Re: tech digest, Vol 1 #849 - 12 msgs

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 17 Gen 2003 22:33:33 CET

Grazie di tutti questi suggerimenti.

Intendevo infatti poter consultare le mie mail da qualsiasi computer
fuori casa.

Immagino dover scaricare qualche file php o altro e metterli su un mio sito.