[Tech] (no subject)

Morpheus morpheus@mydotcomaddress.com
Mar 21 Gen 2003 00:25:04 CET

Alle 23:41, lunedì 20 gennaio 2003, Francesco Poli ha spippolato:

> [...]
>
> Pero` sono liberi...

beh, certo... non sfrutti tutto l'hw della scheda però...

> A proposito, perche' su RedHat non funzionano?

mai posto il problema di indagare sul perchè. Mi sono sempre preso i tarball
dal sito di nVidia ed ho sistemato il tutto con quelli. Mai avuto problemi
dai tempi di RH 6 ad oggi...

> [...]
>
> Pacchetti deb di cosa? Dei driver proprietari di nVidia?

Ti riporto un pezzo del post "incriminato":

<>ho messo su http://gibelli.oltrelinux.com/download/debs/ i pacchetti
<>nvidia-*-src.deb aggiornati per woody della ver 4191 dei driver nvidia.
<>Scaricali e fai dpkg -i nvidia-kernel*.deb e dpkg -i nvidia-glx*.deb
<>Poi procedi come per i 2880.