[Tech] (no subject)

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 19 Gen 2003 15:22:06 CET

On Fri, 17 Jan 2003 22:13:15 +0100
Morpheus <morpheus@mydotcomaddress.com> wrote:

> Alle 20:51, venerd́ 17 gennaio 2003, iannotta@die.supsi.ch ha
> spippolato:> ho un bel problema e mi rivolgo a voi forse potete
> aiutarmi o> consigliarmi...

> Devi installare i drivers forniti da nVidia (puoi prelevarli dal sito
> del produttore: www.nvidia.com ).

Non e` necessario: il chipset GeForce 2 GTS e` supportato anche dal
driver libero "nv" fornito con XFree86:

Da http://www.xfree86.org/4.1.0/Status22.html#22

4.1.0:

    Support (accelerated) for the Riva 128, 128ZX, TNT, TNT2 (Ultra,
Vanta, M64), GeForce (DDR, 256), GeForce 2 (GTS, Ultra, MX), GeForce 3,
Quadro, and Quadro2 is provided by the "nv" driver.

Debian Woody e` equipaggiata proprio con questa versione di XFree86.

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!