[Tech] problemi con fetchmail

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 19 Gen 2003 21:41:05 CET

On Mon, 20 Jan 2003 17:12:57 +0100
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> Perche' non usi pump? leggero, facile, funziona sempre, non ti serve
> installare tutto il dhcpd...

appena scaricato domenica la provo!
grazie del consiglio!

> posta il tuo .fetchmailrc, perche' qui hai messo qualcosa di troppo (e
> quindi di sbagliato...)

ecco qua:

poll pop.gmx.it with protocol pop3 user utente there is fabio here;
poll pop.gmx.it with protocol pop3 user utente2 there is fabio here;
poll pop.tiscali.it with protocol pop3 utente3 there is fabio here;

semplice semplice ed ha sempre funzionato fina a ora!

> questo conferma che la colpa e' della configurazione di fetchmail e non
> del client dhcp (che io cambierei comunque...)

> Passara a RedHat no? cosi' eviti tutti questi casini? (scherzo eh ;-)

l' ultima per come è organizzata mi fa un pò vomitare...;-))
se prendo una distro-fa-da-se mi prendo una mandrake!

Fabio