[Tech] Forwarding pacchetti tra 2 reti

^SHIVA^ shiva@hackyourbrain.org
Mar 21 Gen 2003 17:00:38 CET

Ciao, ho un problemuccio abbastanza rognoso, un server con kernel 2.4.20 con
due sk rete rispettivamente eth0 locale eth1 pubblica, un router su eth1, e
configurato e correttamente funzionante squid sull'interfaccia eth0.
Il fatto e' che non sembra essere abilitato il forwarding dei pacchetti da
eth0 a eth1, se voglio navigare posso farlo tramite il proxy tranquillamente
ma come faccio a fare il tutto sfruttando il router?
Spero di esser stato il piu' sintetico e chiaro possibile.

ciao e grazie