[Tech] Portale

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 21 Gen 2003 19:53:58 CET

On Tue, Jan 21, 2003 at 06:58:23PM +0100, Massimiliano Masi wrote:
> Dovrei fare un portale abbastanza grosso, con tutte le cose che ha
> un portale. Che cosa mi consigliate di usare?

Magari se ci dici anche di che tipo di servizi pensi di aver bisogno...
di chi e come lo terra' aggiornato, e tante altre cose, possiamo
aiutarti anche meglio. :) Io non credo proprio che esista il programma
perfetto per *tutti* i portali... per non dire poi che secondo me
*portale* vuol dire poco e nulla! ;)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818