[Tech] ADSL linux

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Ven 24 Gen 2003 11:40:41 CET

At 09.58 24/01/2003 +0100, you wrote:
>Salve,
>sto configurando una connessione ADSL (Alice) su Linux.
>Ho un modem ethernet Alcatel SpeedTouch ed una redhat 8.0.
>Come primo tentativo ho provato a configurare l'ADSL utilizzando
>il protocollo pppoe.
>Ho installato il package: pppoe versione 3.5-1
>La versione di ppp è: 2.4.1-7
>
>Apparentemente la connessione viene attivata, mi viene
>correttamente assegnato l'indirizzo IP, il default router
>ed il dns.
>Il problema è che qualsiasi applicazione si rifiuta di funzionare.
> [...]

pare un problema di routing.... dai un occhio alle tavole di routing e
magari postale alla ml ti potremmo dare qualche tip in piu'

--
      STOP OF THE WAR IN THE WORLD

Francesco Giovannini alias Giulio Cesare
E-mail: fgiova@netechnologies.it
GnuPG Key ID = 5CBE360B
Key fingerprint = 3952 870B 72CB 7BBB 0A0F 9D3A ECA9 7281 5CBE 360