[Tech] Chat in PHP

Alessio Cappelli cappelli@eng.it
Lun 27 Gen 2003 11:31:36 CET

Ciao a tutti.
Vorrei sapere se cortesemente qualcuno può darmi dei suggerimenti per
risolvere il seguente problema:
Ho un sito (registrazione e hosting) e vorrei usarlo per mettere su un
servizio di chat per comunicare con amici e parenti. Ho il supporto di
mySQL, Perl (che non conosco) e PHP (che conosco). Avete delle idee o dei
siti di riferimento, se c'è qualcosa di già fatto (vorrei non implementare +
di 1000 righe di codice). Vorrei fare una cosa molto semplice in solo testo
dando accesso solo quelli che hanno l'account di posta elettronica sul sito
stesso (e li gestisco io).

Grazie.

Saluti, Alessio Cappelli

Ing. Alessio Cappelli
Engineering - Ingegneria Informatica SpA
Corso Magenta, 56 - I-20123 MILANO
Tel: +39 02 43911388
Fax: +39 02 43911271