[Tech] IBM eserver 335

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Sab 12 Lug 2003 15:24:50 CEST

Salve !!!

Dei comuni del chianti hanno comprato un IBM Eserver 335, tutto nero,
alto due dita, dual xeon du giga e sei, dual disk scsi hostswap, un
fottio di RAM, uno sproposito di ventole. Ora il problema e'
installarlo.

Che cosa ci metto? Devo tenerci n siti web, per n->ad un numero
abbastanza alto. La woody non ci sta, appena parte mi chiede dei
driver del controller scsi che non so dove prendere (l'IBM mi da' solo
gli rpm per redhat), la gentoo uguale, la SuSE 8.1 si blocca al primo
riavvio, l'unica che ci sta senza problemi e' la redhat 9a. Avete mai
installato la debian su queste macchine? Se si, mi dareste una mano?
Se no, apt-rpm e' usabile? Lascio rh 9? Come faccio poi a fare tutti
gli upgrade da remoto? (Non conosco rh, non l'ho quasi mai usata).

Grazie !!!

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max
	     ... Anger is a gift ...