[Tech] IBM eserver 335

Sab 12 Lug 2003 16:02:07 CEST

On Sat, Jul 12, 2003 at 03:24:50PM +0200, Massimiliano Masi wrote:
> Dei comuni del chianti hanno comprato un IBM Eserver 335, tutto nero,
> alto due dita, dual xeon du giga e sei, dual disk scsi hostswap, un
> fottio di RAM, uno sproposito di ventole. Ora il problema e'
> installarlo.
>
> Che cosa ci metto? Devo tenerci n siti web, per n->ad un numero
> abbastanza alto. La woody non ci sta, appena parte mi chiede dei
> driver del controller scsi che non so dove prendere

megaraid?

con quale disco di woody stai facendo il boot? i dischi del 2.2
dovrebbero avere gia' il supporto per quel controller, per il 2.4 non lo
so ma http://domsch.com/linux/#megaraid potrebbe aiutarti. C'e' un
apposita sezione di suggerimenti e link anche per Debian.

ciao
Christian

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ