[Tech] Re: kernel 2.6.0-test

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 17 Lug 2003 12:03:19 CEST

Franco Vite wrote:

>[Il 17/07/2003, alle 10:33] => Alessio Chemeri scrive:

> io l'ho su da due giorni, e ho avuto solo vantaggi (che sia
> l'ottimizzazione per la mia cpu, o il "preemtible kernel", o che
> altro).
> tutto é piú veloce, ad iniziare da X.

> no, dei vantaggi ci sono cmq.
> i kernel che installi con le distribuzioni sono fatti con piú moduli
> (driver) possibile, per poter far girare anche l'hardware piú
> esoterico.
> sono, quindi, dei kernel molto grossi e pieni di roba che a te non
> interessa.

questo lo sapevo.. ed in effetti spesso (in passato ..) ricompilavo il
kernel anche della
slack per avere una versione piu' ad-personam...
ma quello che intendevo era:
faccio il passo del 2.6... ottengo tante migliorie se tutto il resto e'
stato fatto per girare
con il 2.4 oppure e' bene che aspetti una distro con tutto quanto
spaparanzato per il
2.6... :-)
era la domanda del cretino (io :-) ) alla quale per la verita' sei
riuscito a dare una risposta
sensata... (grazie davvero) ... rileggendo la mia domanda ora che sono
sveglio (ieri
cena greca..buonissimo tutto.. ma non ho digerito niente :-X ) e non
piu' zombie mi rendo
conto che era veramente posta male... scusate o voi che leggete gli
sproloqui come questo..

:-)

chiedo venia..

Alessio