[Tech] Re: IBM eserver 335

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Gio 17 Lug 2003 15:38:02 CEST

On Thu, 2003-07-17 at 21:16, Marco Ermini wrote:
> Si, certo, IMHO, per come e' strutturato, la tecnologia che usa, e per come
> risolve le dipendenze. Oltretutto, e' basato su RPM, che e' uno strumento
> molto affidabile ed ormai estremamente testato.
Che vuol dire "per la tecnologia che usa"? Ha un sistema hardware per la
risoluzione delle dipendenze? Perche` se no presumo sia software scritto
un qualche linguaggio, il che francamente non mi pare possa costituire
di per se alcun titolo di essere meglio come gestore di pacchetti.

Il per come risolve le dipendenze francamente mi e` altrettanto poco
chiaro, cosa fa di cosi` speciale per risolvere delle dipendenze che lo
rende superiore ad APT che fa questo da anni (ed e` appunto uno
strumento molto affidabile ed ormai estremamente testato).

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi