[Tech] IBM eserver 335

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 17 Lug 2003 16:08:10 CEST

Ciao !!!

On Thu, Jul 17, 2003 at 11:13:58AM -0400, Marco Ermini wrote:

> Perche'? a me funziona benissimo.

Per il fatto che ci sono pochi pacchetti. Per quelli che ci sono
funziona bene... :))))

> Non puoi installare i .deb. Devi usare i repository per rpm.

Si si, lo so !!! :))) Dicevo che non c'e' tutto il software che c'e'
nei repository di apt (DEB) oppure nel portage di gentoo !!! :)))

> Non si deve piu' usare il sources.list. Sei rimasto indietro pure con Debian
> ;-)

Azz... Io ero rimasto davvero al sources.list. Non uso spesso ne
debian ne rh, quindi ... Con gentoo e' leggermente diverso.

> he he ;-)

Bah, penso che comunque linux e' sempre lo stesso, i pacchetti sono
sempre gli stessi, il package manager e' uguale, quindi, una vale
l'altra... :))))

(IMHO!!!)

> Per curiosita' (visto che sono "invischiato" con apt for rpm): quali
> pacchetti ti mancano che vorresti installare?

SABLOTRON !!! Ci sono versioni troppo vecchie !!! Anzi non ce ne sono
proprio!!!

Ricompilarlo e' un macello, ogni volta che non va bene occorre anche
ricompilare PHP, e via giu' ...

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max
	     ... Anger is a gift ...