[Tech] IBM eserver 335

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 01:29:03 CEST

On Thu, 17 Jul 2003 16:08:10 +0200, Massimiliano Masi
<masi@firenze.linux.it> wrote:

[...]
> Per il fatto che ci sono pochi pacchetti. Per quelli che ci sono
> funziona bene... :))))

Non aspettarti che diventino MAI Debian. Io, anzi me lo auguro :-)
Meglio POCHI pacchetti, ma aggiornati e supportati.

[...]
> Si si, lo so !!! :))) Dicevo che non c'e' tutto il software che c'e'
> nei repository di apt (DEB) oppure nel portage di gentoo !!! :)))

gentoo e' l'unico concorrente di RH che mi intriga :-)
Comunque, ripeto... non ha senso fare un repository di una fraccata di roba
che non mantieni.

[...]
> Bah, penso che comunque linux e' sempre lo stesso, i pacchetti sono
> sempre gli stessi, il package manager e' uguale, quindi, una vale
> l'altra... :))))
>
> (IMHO!!!)

Sono diversi gli strumenti...

> SABLOTRON !!! Ci sono versioni troppo vecchie !!! Anzi non ce ne sono
> proprio!!!

http://macchi.markoer.org/works/index.php?_browse=RPMS/redhat-9/i686

Il problema e' che non ho ancora messo su un repository apt (mi hanno gia'
sgridato in diversi :-)

> Ricompilarlo e' un macello, ogni volta che non va bene occorre anche
> ricompilare PHP, e via giu' ...

Ma se sul sito di sablotron c'e' l'RPM e pure il source RPM?