[Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] istanze multiple di fetchmail:

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Ven 18 Lug 2003 12:54:02 CEST

> ==========================
> Date: Thu, 17 Jul 2003 19:22:55 -0400
> From: Marco Ermini <markoer@usa.net>
> To: tech@firenze.linux.it
> Subject: Re: [Tech] Re: [Tech] Re: [Tech] istanze multiple di
> fetchmail:  =?ISO-8859-15?Q?=E8?= possibile ?
> ==========================
>
> On Thu, 17 Jul 2003 15:17:16 +0200, Aldo Podavini <a.podavini@mclink.it>
> wrote:
>
> [...]
> posta da
> dura
>
> E non e' accettabile, se deve girare solo una volta e di notte?

?!!?
E chi ha detto che deve girare solo una volta e di notte ?
Gira 24/24h
I tempi pių lunghi (fino a 15 minuti, appunto) si riscontrano di notte (si vede che i servers sono occupati a fare altro).
Di giorno i tempi oscillano tra i 3 (il che andrebbe anche bene) e i 10 minuti, il che non mi pare accettabile.

Aldo