[Tech] IBM eserver 335

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 18 Lug 2003 21:35:35 CEST

Massimiliano Masi disse:
[...]
> Ovviamente. Ma chi li fa gli rpm su freshrpms? Ad esempio (scusa se mi
> ricordo male) xine: so che c'e' un tipo che fa degli rpm (dal sito di
> xine di 5 o 6 mesi fa). Certo, li fara' anche rh, ma su freshrpms
> quale scarichi? (Scusa l'ignoranza, davvero)

Dipende dal repository. su freshrpms li fa Matthias Saou :-) e quindi sono
dipendenti da alsa (a meno che non ricompili l'rpm con --without alsa ;-)

La filosofia e' di tenere pochi pacchetti ma di qualita'. Per ora ci sono
4 principali manutentori la cui suddivisione di pacchetti e' qui:

http://dag.wieers.com/home-made/apt/mega-merge.php

[...]
> Appunto !!! :)
[...]

Lo sapevo... un altro che mi sgrida! :-)

cio

http://macchi.markoer.org