[Tech] IBM eserver 335

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 17 Lug 2003 20:30:39 CEST

Ciao !!!

On Thu, Jul 17, 2003 at 07:29:03PM -0400, Marco Ermini wrote:

> Non aspettarti che diventino MAI Debian. Io, anzi me lo auguro :-)
> Meglio POCHI pacchetti, ma aggiornati e supportati.

Ovviamente. Ma chi li fa gli rpm su freshrpms? Ad esempio (scusa se mi
ricordo male) xine: so che c'e' un tipo che fa degli rpm (dal sito di
xine di 5 o 6 mesi fa). Certo, li fara' anche rh, ma su freshrpms
quale scarichi? (Scusa l'ignoranza, davvero)

> gentoo e' l'unico concorrente di RH che mi intriga :-)

E' carina, ma in fondo e' uguale a tutte le altre ... :) Magari ha
qualche iconcina di default in piu'.

> Sono diversi gli strumenti...

Si e no.

> http://macchi.markoer.org/works/index.php?_browse=RPMS/redhat-9/i686
>
> Il problema e' che non ho ancora messo su un repository apt (mi hanno gia'
> sgridato in diversi :-)

Appunto !!! :)

--
Massimiliano Masi - http://www.mascanc.net/~max