[Tech] Re: kernel 2.6.0-test

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 22 Lug 2003 12:32:44 CEST

Umberto Genovese disse:
[...]
> Mai avuto bisogno col 2.4.x :-)

Diciamo che era consigliato, come era sperimentale il devfs.

[...]
> <quando ce vò>
> GNU/Linux è anche questo! non serve reinstallare :-)))
> <ce vò>

Infatti... ;-)

[...]
> Come vedi uso la 4.3.99.5 ;-)
> non è uno scherzo, ho applicato alcune patch da cvs sperimentali per
> correggere alcuni bugs che aveva il 4.3.0:

Si', lo so, c'e' anche l'RPM nella rawhide di RH ;-) ce l'ho anch'io sul
portatile ;-)

[...]
> heh?

Cosa non hai capito? :-)

[...]
> proverollo le patch NPTL, ma non ho codesta urgenza de la potenzia,
> lo 2.4 l'è egregio assai comunque :-)))
[...]

Infatti, come dicevo io, l'aggiornamento a 2.6 non e' certo, per adesso,
una cosa prioritaria per la stragrande maggioranza degli utenti.
L'accelerazione dei thread del 2.6 la si puo' avere sul kernel 2.4 con
apposite patch.

http://macchi.markoer.org