[Tech] Re: kernel 2.6.0-test

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 22 Lug 2003 13:30:19 CEST

Umberto Genovese disse:
[...]
> Vuoi mettere la soddisfazione (quasi orgasmica) che dopo una lunga
> compilazione come quella di X, ti parte tutto al primo colpo ;-) ?

Beh, io compilo i programmi su un'altro PC... e poi lo metto sul
portatile. Senno' anziche' orgasmare muoio di vecchiaia ;-)

anche se sto per prendere un PowerBook in leasing che promette di essere
niente male come potenza di processore... ma il vecchio portatile Pentium
II non ne puo' piu'!! :-/

http://macchi.markoer.org