[Tech] Woody

Giancarlo Martini giancarlomartini@katamail.com
Mer 23 Lug 2003 06:23:51 CEST

Ho provato ad installare la Debian Woody ed e' andato tutto bene. Ma
quando provo ad installare gnome2 o kde ed altro ho il seguente errore:
 >xmlNanoHTTPConnectHost:  Failed to resolve host
Da quanto ho capito, facendo delle ricerche in rete, il problema risiede
nel fatto che sono codificati all'interno dei pacchetti dei collegamenti
a dei siti per gli aggiornamenti.
Premendo Ctrl-C comunque l'installazione in alcuni casi va avanti ma non
viene effettuata la configurazione. La macchina non e' collegata in
rete, se dovesse essere indispensabile potrei collegarla.
Qualcuno ha avuto dei problemi simili?

Giancarlo Martini
mailto:giancarlomartini@katamail.com