[Tech] TA ISDN in prestito

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 25 Lug 2003 10:14:53 CEST

Accidenti!
Grazie mille a tutti quanti delle offerte.
In realta' mi serve proprio un modem perche' devo cercare di capire perche'
il router isdn del mio amico quando e' collegato con tiscali non stacca
dopo i secondi di inattivita' impostati.
Se imposto un altro provider (ho provato wind), invece non ci sono problemi.
Il router e' uno zyxel ed a giudicare dalla diagnostica arrivano pacchetti
non richiesti dalla rete che tengono artificiosamente su la connessione; il
router purtroppo li maschera, quindi avevo intenzione di collegarmi
direttamente col portatile e mettermi in ascolto con tcpdump per capire che
pacchetti sono loggarli e fare una smusata a tiscali (il simpatico router
e' rimasto collegato per 1 mese praticamente di fila!)
E' la soluzione giusta?

Ciao
IS

Iacopo Spalletti