[Tech] tcl? altro? aiuto per script!

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Gio 31 Lug 2003 11:13:37 CEST

ciao,
per hobby e allenamento sto scrivendo un giochino militare in c, avrei
bisogno di poter lanciare un interprete di un linguaggio di scripting
per definire i comportamenti delle unita' , in modo da evitare di
ricompilare tuttto ogni volta che voglio cambiare o modificare le AI ...
ho visto che il tlc lo si puo' usare nel c... ora io non lo conosco
proprio.. avete libri on line da suggerire per incrementare la mia
scarsa conoscenza? (o siti con demo.sorgenti.altrecosesimili?)

grazie a tutti
:-)

Alessio