[Tech] Mysql e MyODBC

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 31 Lug 2003 15:00:59 CEST

Mario CESTER disse:
[...]
> Pero' nel mio discorso ci stava bene.e poi farsi qui pubblicita'  e'
> "moralmente ripudiabile"

Non ho capito che vaccata hai fatto.

Comunque, volevo usare la mia azienda come esempio di business, tenendo
conto che l'azienda opera quasi esclusivamente al Nord e quindi
ifficilmente puo' avere una qualche influenza sui "toscani".

Ho parlato di "pubblicita' subliminale" proprio in senso ironico,
intendendo che non volevo farmi pubblicita'. Spero non venga frainteso...

> Quando ho visto il tuo sito sono stato illuminato e ho anche scoperto che
> siamo vicini di casa. Spero che dopo le ferie riusciremo a rincontrarci e
> ti devo l'aperitivo.

Non "mi devi" nulla, ma lo accetto sicuramente ;-)

Io sto in ferie 4 giorni, quest'anno... :_(

http://macchi.markoer.org