[Tech] Compatibilità

Mario Del GIudice mdelgiudice@bigfoot.com
Ven 6 Giu 2003 13:58:06 CEST

Salve, ho appena preso un pc con a bordo una GYGABYTE GA-8ST800, chipset
sis 645dx. Sembrava tutto a posto, ho installato un'ottima Slack 9 ma
qualcosa non va:
L'accesso al disco è difficoltoso, quando, cioè, scrivo un grosso
quantitativo di dati, il sistema rallenta paurosamente, alle volte
addirittura si pianta. Il get ftp di un file grossotto manda in tilt
ogni cosa.
L'hard disk pare a posto (Seagate Barracuda, ATA V, 7200 rpm, 40 gb)
Nessuno sa nulla di poblemi di queste schede madri (o disco) con linux?

p.s. purtroppo con virus xp funziona tutto bene....

          cià
	Mario Del Giudice

Email To: mdelgiudice@bigfoot.com
Cell. No: +39-335-1232510