[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 9 Giu 2003 15:45:01 CEST

On Mon, 9 Jun 2003, Marco Ermini wrote:

> se usi l'opzione "is ... here" ovviamente devi avere un server SMTP attivo
> sulla tua macchina locale, questo lo sai vero? :-)

Si, c'e', infatti, raramente il tutto funziona (cosi' come funzionava
affidabilmente fino a qualche settimana fa). Io penso sia qualche problema di
timeout o di protocollo.
Io sto fuori dalla rete tin, anzi, i pacchetti fanno una lunga (e lenta)
strada tra me (rete della ricerca) e il server virgilio.
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri