[Tech] accessi fetchmail a virgilio

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 9 Giu 2003 16:17:54 CEST

Il 09 Jun 2003, alle 15:45, Carlo Baffa ha scritto:
[...]
 > Io sto fuori dalla rete tin, anzi, i pacchetti fanno una lunga (e lenta)
 > strada tra me (rete della ricerca) e il server virgilio.

Provato con un semplice telnet?
telnet in.virgilio.it 110
user blabla
pass blabla

Una cosa che mi viene in mente.. tempo fa avevo dei grossi problemi a
spedire posta verso interbusiness; non c'era modo di collegarsi al
server ed alla fine era colpa dell'explicit congestion notification
che era attivato (oddio, il server interbusiness non c'entrava piu`
di tanto, era un problema su di un loro router).

--
Saluti,
Leonardo