[Tech] upload via web

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mar 10 Giu 2003 09:58:51 CEST

On Mon, 9 Jun 2003, Christian Surchi wrote:

> mod_dav non e' male...

tu l'hai usato? ammetto che sono pigro, ma non mi è riuscito a trovare un
esempietto di come si fa a rimpiazzare un metodo standard (in perl, se
possibile). Ovvero, vorrei che per esempio il metodo PUT chiamasse una mia
funzione invece che semplicemente scrivere il file. Inoltre non ho capito
se posso dire che l'autenticazione su una certa directory viene fatta dal
mio handler, ricordo che una prova volante non mi funzionò.

Se avete qualche link di uso di mod_dav con perl....

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728