[Tech] upload via web

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mar 10 Giu 2003 10:58:42 CEST

On Tue, Jun 10, 2003 at 09:58:51AM +0200, Franco Bagnoli wrote:
> tu l'hai usato?

si'

> ammetto che sono pigro, ma non mi è riuscito a trovare un
> esempietto di come si fa a rimpiazzare un metodo standard (in perl, se
> possibile). Ovvero, vorrei che per esempio il metodo PUT chiamasse una mia
> funzione invece che semplicemente scrivere il file. Inoltre non ho capito
> se posso dire che l'autenticazione su una certa directory viene fatta dal
> mio handler, ricordo che una prova volante non mi funzionò.

ah beh, io l'ho usato per mettere su dei repository accessibili via
https... cioe' creando un container apposito e permettendo accesso via
webdav... non l'ho mai integrato con altri script fatti a manina...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818