[Tech] konqueror plugin

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mer 18 Giu 2003 16:30:29 CEST

Rocco Cento il 2003/06/18 15:50:32 +0200:
> Io con konqueror non ci prendo, non ne ho fatto mai uso, fedele com'ero
> a gnome quindi a mozilla, ma dopo qualche utilizzo mi è sembrato che
> konqueror sia molto bello e leggero, almeno questa è la mia impressione.
> E' da un po' che cerco di smanettarci sopra per fargli vedere i plugin
> java e flash ma non ne cavo un ragno dal buco:-(

Io non  ricordo di aver  mai avuto grossi  problemi.  Ma con  le poche
informazioni  che  fornite e`  difficile  scoprire  il problema.   Hai
controllato di  aver caricato/abilitato/importato i  plugin di mozilla
dal menu:

"Impostazioni|Configura Konqueror|Plugin?"

--
Mirko Maischberger - jabber: mirko@jabber.lilik.it - GPGKey: 5B35D286
Mail HTML o con allegati potrebbero non ricevere attenzione immediata